senza trucco e filtri è ancora più bella, da non credere » TheNewsBig

Avete mai visto Federica Nargi al naturale? L’ex velina di Striscia la notizia senza trucco e filtri è ancora più bella, da non credere.

Dopo Giulia Salemi, che ha preferito trascorrere una serata in totale assenza di make up, anche Federica Nargi ha voluto mostrarsi al naturale. Alcuni giorni fa, prima di una serata in compagnia di suo marito e delle sue due figlie, l’ex velina di Striscia la notizia ha incantato tutti con questa IG Story senza trucco e filtri. Risultato? Decisamente divina!

Federica Nargi al naturale. Credit score: Instagram

Soltanto pochissimo tempo fa, vi abbiamo parlato del costume sfoggiato da Federica Nargi in spiaggia mentre interval in vacanza che non è assolutamente passato inosservato. A distanza di qualche giorno da questo nostro articolo, non possiamo fare a meno di parlarvi nuovamente di lei e, soprattutto, della sua bellezza al naturale. Seppure l’ex velina di Striscia la notizia non ami ‘osare’ col trucco e non è affatto solita truccarsi pesantemente, è abituata a mostrarsi al suo pubblico con un po’ di mascara, rossetto ed ombretto. Vi siete mai chiesti, però, come sia completamente al naturale? Questo recentissimo scatto vi lascerà davvero senza parole.

Prima di trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia, Federica Nargi ha voluto…

Leave a Reply

Your email address will not be published.