Quanto costano le catene da neve? » TheNewsBig

Generalmente i prezzi per le catene da neve partono da 30 euro ma questo costo può variare a seconda della marca e soprattutto delle loro relative dimensioni, infatti il prezzo medio è di circa 70-90 euro per i modelli normali, invece per le catene da neve a ragno i prezzi si aggirano sulle 150-200 euro. In merito alla normativa del 15 novembre 2013 le catene da neve a bordo sono diventate indispensabili con multa salatissime per chi non rispetta questo obbligo. Di conseguenza il loro utilizzo non è più facoltativo. Per questa ragione bisogna necessariamente comprarle.

Catene da neve prezzi: quanto costano ?

Ma quanto costano le catene da neve ? In generale possiamo affermare che i loro prezzi variano come interval prevedibile a seconda della marca, ma soprattutto della grandezza e anche se sono usate o meno. Prima di effettuare l’acquisto occorre verificare alcuni aspetti tecnici in modo da capire se quello specifico prezzo sia adeguato alle sue prestazioni su strada.

Il costo delle catene da neve dipende dalla sua struttura e dunque dalla sua tipologia, laddove esistono modelli con maglie a “rombo” che sono in grado di garantire a differenza dei suoi rivals un’ottima tenuta di strada oltre al fatto che sono più facili da montare; ma ci sono anche modelli  a…

Leave a Reply

Your email address will not be published.