“Esperti del settore increduli per la scelta” » TheNewsBig

Moda e Bellezza

L’abito da sposa di Federica Pellegrini e il giallo sulla scelta della stilista: perché molti addetti del settore sono rimasti increduli

Federica Pellegrini è convolata a nozze con Matteo Giunta, il suo ex allenatore con il quale ha vissuto per anni una storia tenuta prime secret. Dopo il ritiro dalla vasca, la ‘Divina’ è uscita allo scoperto e ha finalmente archiviato il segreto di pulcinella, perché di questo si trattava. Così, sabato 27 agosto ha pronunciato il fatidico “sì”, a Venezia, dove è stato celebrato un matrimonio da favola sotto l’attentissima direzione di Enzo Miccio, wedding ceremony ceremony planner quotatissimo che ha seguito passo passo i due piccioncini in uno dei giorni più importanti della loro vita. L’evento è stato seguitissimo e commentatissimo sia dai giornali sia sui social. Inoltre è pure scattato un giallo riguardante l’abito della sposa.

Federica Pellegrini: perché l’abito del matrimonio ha innescato un giallo

Federica è apparsa nella chiesa di San Zaccaria di Venezia con un abito nuziale meraviglioso, in mikado di seta avorio con scollo all’americana e gonna ampia. A impreziosire il vestito, un lungo velo ricamato e fissato da un fiore (l’elemento floreale è…

Leave a Reply

Your email address will not be published.