”Con Costanza abbiamo deciso di fare un figlio dopo tre mesi…” » TheNewsBig

  • L’ex calciatore 49enne parla della sua nuova vita da padre e marito con ‘Il Corriere della Sera’
  • Circa cinque anni fa il suo mondo è stato completamente rivoluzionato dall’arrivo di Costanza Caracciolo

Christian Vieri aveva la fama di essere un vero e proprio playboy. Famosissime sono le sue relazioni con Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Poi è arrivata un’altra ex velina che gli ha sconvolto la vita e fatto mettere “la testa a posto”: Costanza Caracciolo, 32 anni. I due hanno praticamente subito deciso di mettere su famiglia. Il 49enne non ha rimpianti: rifarebbe mille volte questa scelta. Ne ha parlato in una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’.

Christian Vieri, 49 anni, con Costanza Caracciolo, 32, e le loro figlie Stella, 3 anni, e Isabel, 2

Il suo carattere è cambiato: “Stella e Isabel, le nostre bimbe, mi hanno insegnato la pazienza. Mai stato paziente un secondo in vita mia. Ma con Coco (soprannome della Caracciolo, ndr) sono cambiato. Ero appena uscito da un’altra relazione, abitavo a Miami, mi sono detto: Bobo hai 44 anni, stai da solo, divertiti un po’, vai a vivere con due o tre amiche. Costanza la conoscevo da anni, non interval mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic”.

Bobo gioca con le figlie

Perché proprio Costanza e non una delle compagne avute in passato? “Molto semplice: prima non ero pronto. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Cinque anni più tardi, eccoci qui”.

Bobo scherza con Costanza

Se tornasse indietro Christian, questo il vero nome di Bobo, rifarebbe tutto: “Sono maturato. È difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Males che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il day-after-day. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella”.

Quando il giornalista gli ha chiesto se pensa advert un terzo figlio, magari un maschietto, Bobo ha risposto senza esitazioni: “Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.